rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Magnago

"Devi fare quello che dico io", "ti faccio fuori": 17enne minaccia di morte la mamma da mesi

I carabinieri hanno sequestrato 35 grammi di hashish e un bilancino di precisione. La storia

"Devi fare quello che dico io, se non lo fai le prendi": così il figlio di 17 anni minacciava la madre che si rifiutava di dargli i soldi per la droga. Il ragazzino è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti, minacce di morte e atti persecutori nei confronti della mamma.

Stando a quanto emerso l'adolescente, consumatore abituale di sostanze stupefacenti, da mesi la tormentava chiedendole costantemente denaro, minacciando di presentarsi sul posto di lavoro e farla licenziare.

Le minacce di morte alla madre

La madre, devastata dalle sue aggressioni verbali e fisiche, ha deciso di denunciarlo. "Se non mi dai i soldi faccio fuori le tue colleghe, vengo dallo zio, ti ammazzo", uno dei messaggi inviati via WhatsApp dal minore alla madre, seguito da "ti do solo un consiglio, fammi avere 150 euro entro domani, cambia paese, cambia nazione perché quando ti trovo ti faccio fuori".

Nel corso di una perquisizione nella stanza da letto del 17enne, i carabinieri hanno sequestrato 35 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Il ragazzo, arrestato, è stato portato nel carcere minorile Beccaria di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Devi fare quello che dico io", "ti faccio fuori": 17enne minaccia di morte la mamma da mesi

MilanoToday è in caricamento