rotate-mobile
Cronaca Duomo / Piazza del Duomo

Bollywood torna in piazza Duomo per il seguito di Majnu

Alcune scene della pellicola sono state girate in piazza Duomo nel primo pomeriggio di martedì 1° ottobre

Piazza Duomo si trasforma in un set cinematografico per il seguito di un film bollywoodiano: Majnu 2. Il film è il sequel di una pellicola in lingua Tamil girata nel 2001 da Ravichandran e prodotto dalla Sunada Murali Manohar. Il primo episodio fu un vero e proprio successo: in una sola settimana di proiezioni furono coperte tutte le spese di realizzazione. 

Bollywood in piazza Duomo © Gemme/MilanoToday

Ora la squadra che ha messo in piedi il primo film è tornata insieme per girare il seguito. La trama è top secret, nessun membro della troupe ci ha accennato qualche dettaglio. Ma se ricalcherà il film precedente sarà sicuramente una commedia d'amore.

Alcune scene della pellicola sono state girate anche a Milano sotto l'occhio divertito di numerosi passanti. Truccatori, macchine da presa e tecnici hanno effettuato diversi ciak all'ombra della madonnina nelle prime ore del pomeriggio di martedì 1 ottobre. 

Non è la prima volta che un film indiano viene girato nel capoluogo lombardo. Nel giugno 2012 alcune scene di Ajab Gazzab", commedia d'amore bollywoodiana, furono girate in piazza Duomo. Per i passanti che hanno notato l'equipe e che pensano di essere stati immortalati su pellicola non resta che prenotare un volo per l'ex colonia inglese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollywood torna in piazza Duomo per il seguito di Majnu

MilanoToday è in caricamento