rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Un film hard nel Mantovano con tre coppie di scambisti

Parte già la "caccia" ai protagonisti, che - secondo quanto fatto sapere dalla casa produttrice - hanno dai 32 ai 36 anni

Non è ancora uscito, ma fa già discutere, almeno nel territorio: prima di Pasqua sarà in edicola e - inequivocabilmente - si intitola "Le bollenti storie del Mantovano". E' un dvd hard. La casa di produzione lo sta già pubblicizzando, così come aveva fatto qualche mese orsono nella Maremma. E anche in quel caso il dvd fece discutere (e andò a ruba).

I film hard amatoriali sono spesso apprezzati dal pubblico del settore, più ancora se c'è un legame con il territorio. Perché è evidente la curiosità di "riconoscere" uno o più protagonisti. Anche se, in questo caso, gli attori e le attrici (non professionisti) si mascherano davanti alla telecamera. Nessuna volontà - quindi - d'interferire con la privacy. Ma la curiosità monta.

La casa produttrice tra l'altro ha fornito alcune notizie sui protagonisti: come riferisce la Gazzetta di Mantova, si tratta di tre coppie. Tra i sei, recitano un libero professionista, due commercianti e la praticante di uno studio professionale. Un film in tre episodi, ambientati nelle case delle coppie a Mantova, Porto Mantovano e Castiglione delle Stiviere. Coppie "scovate" all'interno del mondo degli scambisti, dove è ovviamente più facile trovare anche persone più ben disposte a mostrarsi (mascherati) in telecamera. L'età è dai 32 ai 36 anni. Nel Mantovano, la settimana prossima, si parlerà molto di questo film. C'è da scommettere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un film hard nel Mantovano con tre coppie di scambisti

MilanoToday è in caricamento