rotate-mobile
Cronaca Via Tadino

Finisce la relazione ma lui non si rassegna: arrestato per stalking

Un uomo di 43 anni è stato arrestato dalla polizia per atti persecutori. Minacciava la ex, barista 23 enne, e le ha anche distrutto il locale

Alla fine, la polizia gli ha messo le manette, visto che una denuncia per stalking non era bastata a fermarlo. Così ieri sera è stato arrestato G. S. 43 anni, colpevole di aver minacciato la sua ex fidanzata, una barista di 23 anni, nonostante la loro relazione fosse finita da un paio di mesi.
  L'uomo l'ha colpita al volto con una sigaretta accesa  

La giovane lo aveva già denunciato in febbraio, perchè lui la perseguitava con chiamate, messaggi e anche minacce. Ma ieri sera, intorno alle 22, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: l'uomo, ingelosito da alcuni messaggi che la ex stava inviando con il proprio cellulare, rima l'ha minacciata, poi le ha gettato sul viso una sigaretta accesa e ha danneggiato anche alcune parti del locale fino a quando gli agenti lo hanno arrestato per atti persecutori. Prima che riuscissero a mettergli le manette, però, il fidanzato respinto li ha aggrediti. È successo in un bar di via Tadino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce la relazione ma lui non si rassegna: arrestato per stalking

MilanoToday è in caricamento