rotate-mobile
Cronaca

Sesso estremo: denunciato 46enne di Busto, ordina droga per fisting

Ha acquistato su un sito internet una droga sintetica, il mefedrone, da utilizzare per il il 'fisting', una pratica di sesso estremo. Per questo un uomo è stato denunciato dalla Squadra mobile di Varese

Ha acquistato su un sito internet una droga sintetica, il mefedrone, da utilizzare per il il 'fisting', una pratica di sesso estremo. Per questo un uomo è stato denunciato dalla Squadra mobile di Varese con l'accusa di importazione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

La sostanza, nata come fertilizzante e dagli effetti simili a quelli dell'ecstasy e delle anfetamine, proveniva dal Nord Europa, ed era stata ordinata attraverso un sito internet. Gli agenti hanno individuato il destinatario della spedizione, un uomo di 46 anni residente a Busto Arsizio (Varese), e hanno sequestrato la sostanza.

Denunciato anche un conoscente, di 56 anni, nella cui abitazione sono state ritrovate altre droghe sintetiche utilizzate insieme al mefedrone, come hanno raccontato gli stessi possessori, per provocare eccitazione e per lenire il dolore dovuto alla pratica sessuale del 'fisting'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso estremo: denunciato 46enne di Busto, ordina droga per fisting

MilanoToday è in caricamento