rotate-mobile
Cronaca

Inchiesta sanità, forse interrogatorio di Formigoni "ad agosto"

Parlando coi cronisti, l'avvocato del governatore ha chiarito che l'interrogatorio non si svolgerà sabato (per quel giorno era stato fissato nell'invito a comparire), perché "i tempi sono troppo ravvicinati"

Il difensore di Formigoni, l'avvocato Salvatore Stivala, ha incontrato giovedì pomeriggio in tribunale il procuratore aggiunto Francesco Greco e i pm Antonio Pastore e Laura Pedio, titolari dell'inchiesta che vede il governatore lombardo indagato per corruzione con l'aggravante della transnazionalità per il caso Maugeri.

Uscendo dagli uffici e parlando coi cronisti, l'avvocato ha chiarito che l'interrogatorio non si svolgerà sabato (per quel giorno era stato fissato nell'invito a comparire), perché "i tempi sono troppo ravvicinati".

Il legale ha spiegato di aver fornito ai magistrati una serie di date "anche ad agosto" come disponibilità di Formigoni a rendere l'interrogatorio. "Ci sarà e risponderà", ha aggiunto Stivala. Il difensore ha infine chiarito che probabilmente già venerdì difesa e pm potrebbero raggiungere un accordo su una data per l'interrogatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta sanità, forse interrogatorio di Formigoni "ad agosto"

MilanoToday è in caricamento