rotate-mobile
Cronaca

Posta su Fb la foto del ladro: 'Aiutatemi, garantisco ricompensa'

La vittima del furto ha postato sul proprio profilo social le foto del ladro "al lavoro" sperando di riuscire a identificarlo per recuperare la sua auto

Una vera e propria caccia all’uomo, ma social. Con tanto di ricompensa garantita. 

Un uomo di Capriate San Gervasio, comune tra le province di Bergamo e Milano, ha postato sul proprio profilo Facebook le immagini del ladro che gli ha rubato l’auto e ha chiesto aiuto a tutti per riuscire ad identificarlo e, magari, a recuperare la sua Audi A4. 

Il furto, come indica l’orario visibile nelle foto, è avvenuto nel pomeriggio di venerdì. Nel video si vede un giovane aggirarsi con fare sospetto nel cortile di un’abitazione. Quindi, apre le portiere di un’Audi A4 bianca e fugge insieme a due complici. 

Il proprietario dell’auto dopo essersi accorto del furto, ha estrapolato le immagini dalle telecamere di sorveglianza e ha creato una fotosequenza postata su Facebook - e naturalmente consegnata ai carabinieri - per riuscire a recuperare notizie utili. 

“Attenzione! Non è uno scherzo! - scrive l’uomo sul suo profilo social - Aiutatemi a identificare questo individuo... Garantisco ricompensa”.

AGGIORNAMENTO: auto ritrovata (leggi qui i dettagli).

ladro auto (Foto corsera)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posta su Fb la foto del ladro: 'Aiutatemi, garantisco ricompensa'

MilanoToday è in caricamento