rotate-mobile
Cronaca

Franca Rame colpita da lieve ischemia

L'attrice non è in pericolo di vita e sarebbe arrivata al pronto soccorso in 'codice giallo' per un 'lieve' ictus. Ha una lieve paralisi alla parte sinistra

Franca Rame, 83 anni, attrice di fama mondiale e moglie del premio Nobel Dario Fo, è stata colpita da un lieve ictus mentre si trovava nella sua casa a Milano.

La donna è stata trasportata d'urgenza da un'ambulanza del 118 al Policlinico ma non sembra che le sue condizioni siano gravi. Dario Fo è stato avvisato del malore della moglie mentre si trovava a Palazzo Reale dove è in corso una mostra dedicata alla sua produzione pittorica dal titolo 'Dario Fo a Milano. Lazzi sberleffi dipinti'. 

Secondo quanto si apprende da fonti mediche, non è in pericolo di vita e sarebbe arrivata al pronto soccorso in 'codice giallo' per un 'lieve' ictus. L'attrice è già stata sottoposta ad angio tac per escludere sia l'emorragia cerebrale che una eventuale trombosi.

Franca Rame sarebbe arrivata al Policlinico in uno stato vigile ma con una parziale paralisi della parte sinistra del corpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franca Rame colpita da lieve ischemia

MilanoToday è in caricamento