menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

La super maggiorata Cipriani denuncia il chirurgo: fondoschiena "devastato"

Dopo l'aumento extra large del seno, l'ex gieffina Francesca Cipriani si fa inserire delle protesi nel fondoschiena: ma il risultato non è quello sperato. Le immagini

Francesca Cipriani mentre mostra il "lato B"

Aveva fatto scalpore per essere una (delle poche) a voler avuto un aumento extra large al seno, nonostante fosse già prosperosa. Ma a Francesca Cipriani, 28 anni, da tempo chiacchierata protagonista della vita notturna milanese, non si è accontentata: ritocco anche il sedere. Peccato che le cose non siano andate come si sperava. 

La showgirl, ex gieffina, protagonista di un'edizione de La pupa e il secchione e "stupida per forza" in diverse trasmissioni televisive, pare abbia denunciato il chirurgo estetico per il pessimo effetto del ritocchino: le protesi, si vocifera, le farebbero così male da impedirle addirittura di sedersi. Così, dal desiderio di un fondoschiena di marmo si sarebbe giunti a un risultato molto morbido, tendente al flaccido. 

Di certo non sarà l'ultima volta che userà silicone nel proprio corpo, ma, forse, da questa esperienza lo farà con più parsimonia. 



Commenti (2)

  • Avatar anonimo di carlo
    carlo

    ma chi c.... è francesca cipriani ??????

  • ma la smettiamo con i ritocchi? non mi fa ne' caldo ne freddo ,anzi mi fa specie che l'intelligenza sia cosi' scrsamente usata,in questo cso poi x il latoB non ne vale la pena . Ci si deve accettare per come si è!

Più letti della settimana

Torna su