rotate-mobile
Cronaca Gorla / Viale Monza

Incidente mortale in viale Monza: il pirata della strada è fuggito per nascondere una valigia

E' l'ipotesi su cui stanno lavorando gli investigatori, anche grazie alle parole di un testimone

Aveva qualcosa da nascondere Franko Della Torre, l'uomo arrestato domenica con l'accusa di omicidio stradale aggravata dalla fuga per aver travolto con un Suv l'auto di Livio Chiericati, cinquantasette anni, lasciato agonizzante e poi morto in ospedale. Della Torre infatti potrebbe essere scappato dopo l'incidente portando via qualcosa dalla sua macchina che non voleva venisse ritrovato, come una borsa o una valigetta.

Incidente in viale Monza: un morto, pirata in fuga - Foto Bennati

E' l'ipotesi su cui stanno lavorando inquirenti e investigatori, anche perché un testimone ha detto di averlo visto 'armeggiare' con qualcosa prima di fuggire e a casa sua sono stati trovati soldi finti.

Video | Le due auto distrutte dopo il tremendo schianto 

video incidente viale monza foto-2

A Della Torre, che si è consegnato solo ore dopo l'incidente, vengono contestate anche le aggravanti della forte velocità - sarebbe andato a oltre 100 km/h - e dell'essere passato con il rosso.

L'arrestato, difeso dal legale Gianluca Fontana, nell'interrogatorio in carcere davanti al gip martedì mattina avrebbe confesato di aver avuto un "colpo di sonno" e di non aver visto il semaforo.

Incidente in viale Monza: un morto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in viale Monza: il pirata della strada è fuggito per nascondere una valigia

MilanoToday è in caricamento