rotate-mobile
Cronaca Trenno / Via Giacomo Balla

Picchiano i genitori adottivi per avere i soldi per la cocaina: arrestati due fratellini

Avevano nascosto della cocaina nella loro camera, scoperti dai genitori adottivi li hanno picchiati e poi hanno chiesto loro 800 euro per saldare un debito di droga

Avevano nascosto della cocaina nella loro camera, scoperti dai genitori adottivi li hanno picchiati e poi hanno chiesto loro 800 euro per saldare un debito di droga. Protagonisisti due giovani fratelli colombiani, adottati da una coppia milanese,  arrestati dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, danneggiamenti e tentata estorsione. E' successo in via Balla, zona Bonola, intorno alle 21.30 di domenica.

I ragazzi, 19 e 16 anni, hanno malmenato la madre di 49 anni dopo che la donna aveva trovato la droga nella loro camera da letto. I due poi si sono scagliati anche contro il padre di 53 anni.  I due - già noti alle forze di polizia per i loro legami con il mondo dello spaccio - hanno poi preteso che i genitori pagassero un loro debito.

All'arrivo dei militari, i giovani avevano fatto sparire la droga. La casa era a soqquadro, i genitori erano scossi ma hanno rifiutato le cure mediche. I figli sono stati portati in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano i genitori adottivi per avere i soldi per la cocaina: arrestati due fratellini

MilanoToday è in caricamento