rotate-mobile
Cronaca Basiglio / Via Milano

Getta la sorella dalla finestra poi mette in scena un tentato suicidio della donna: il fatto

La sorella dell'arrestato, una cinquantunenne, era da tempo vittima di gravi maltrattamenti in famiglia da parte del fratello

Aveva gettato la sorella dalla finestra durante una lite in famiglia. Poi aveva fatto in modo che tutto sembrasse un tentativo di suicidio da parte della donna - sopravvissuta allo schianto con il suolo con gravissime ferite - costringendola in qualche maniera a confermare la versione del suicidio mancato (la ricostruzione). 

In due mesi - il fatto è avvenuto il due marzo a Basiglio - le indagini dei carabinieri della stazione di Basiglio, Compagnia di Abbiategrasso, hanno smascherato l'uomo, un cittadino filippino di quarant'anni. I militari lo hanno arrestato per tentato omicidio, dando esecuzione ad una 'misura cautelare in carcere' emessa dal tribunale di Milano.

GUARDA IL VIDEO

carabinieri arresto video-2

La sorella dell'arrestato, una cinquantunenne, secondo quanto scoperto con le indagini, era da tempo vittima di gravi maltrattamenti in famiglia da parte del fratello, ora accusato anche di questo reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta la sorella dalla finestra poi mette in scena un tentato suicidio della donna: il fatto

MilanoToday è in caricamento