menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Funerali Walter Albisetti sabato 3 agosto a Cernusco Lombardone

Sono stati celebrati sabato 3 agosto a Cernusco Lombardone i funerali di Walter Albisetti, noto medico ortopedico di Milano, morto in un incidente con la motosega

Walter Albisetti

Sono stati celebrati sabato 3 agosto a Cernusco Lombardone i funerali di Walter Albisetti, noto medico ortopedico di Milano, morto in un incidente con la motosega.

Albisetti (chi era), di 56 anni, è stato trovato morto a Merate, in una sua proprietà, con l'arteria femorale recisa dalla motosega (o una sega meccanica) che stava utilizzando..

Anche il padre del medico, contadino, era morto in un incidente nei campi.

Durante la celebrazione - come racconta Il Giorno - tante persone hanno voluto abbracciare per l'ultima volta il dottore. 

"Chi vive per gli altri - ha detto il cappellano del Pini - rende più grande anche la propria vita".  Tra i tanti saluti quello più struggente è quello della moglie, e madre di sua figlia, Cinzia: "Ciao amore mio".

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Uomo ucciso dal socio con un coltello in mezzo alla strada: l'assassino è in fuga

    • Cronaca

      Ucciso a coltellate fuori dal kebab: arrestato il killer, è il cugino della vittima

    • Cronaca

      Sciopero Trenord, Trenitalia e Italo il 24 e 25 maggio: stop di 21 ore ai treni e rischio caos

    • Cronaca

      Tromba d'aria con forte grandine tra Sudmilano e alto Pavese

    Torna su