rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gratosoglio / Via Guido de Ruggiero

Furti in auto parcheggiate fuori dal locale: fermati un 29enne e una 17enne

L'uomo è stato arrestato, la giovanissima indagata. A scoprirli (mentre ancora rubavano) due ragazze appena uscite dalla discoteca

Sono uscite da un locale notturno in via Guido De Ruggiero (zona Gratosoglio) e hanno trovato la loro automobile con il finestrino anteriore destro infranto. Vittime la proprietaria dell'auto, una boliviana di 24 anni, e una sua amica, una peruviana di 22 anni. 

Le due ragazze hanno visto, in un altro punto della via, un uomo e una donna mentre stavano rompendo il finestrino di un'altra auto. Allora sono tornate presso il locale e hanno chiesto aiuto ad un addetto alla sicurezza: questi ha raggiunto la zona di parcheggio e i tre, insieme, hanno bloccato i due malviventi sul fatto. Intanto hanno chiamato la polizia, che ha arrestato l'uomo (un 26enne uruguaiano con diversi precedenti per furto e sfruttamento della prostituzione) e indaagato la ragazza che era con lui, una 17enne italiana. Lui aveva ancora il provento del furto nella vettura della boliviana: gli oggetti le sono stati restituiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in auto parcheggiate fuori dal locale: fermati un 29enne e una 17enne

MilanoToday è in caricamento