rotate-mobile
Cronaca

Furti nei cantieri, cinque arresti a Branzate

Erano specializzati nei furti di materiale edile nei cantieri ma la banda è stata scoperta e arrestata dai carabinieri di Bollate. Si tratta di cinque romeni provenienti dal campo di via Triboniano che agivano nella zona di Branzate

Erano specializzati nei furti di materiale edile nei cantieri ma la banda è stata scoperta e arrestata dai carabinieri di Bollate. Si tratta di cinque romeni provenienti dal campo di via Triboniano che agivano nella zona di Branzate.

I furfanti da mesi erano dediti a fare razzie nei cantieri dell'hinterland milanese. I cinque hanno un' età compresa tra i 19 ed i 27 anni, sono tuttinullafacenti, pregiudicati, e residenti nel campo nomadi milanese. L'arresto è avvenuto di notte. I militari li hanno colti sul fatto,mentre, dopo aver divelto il cancello di un magazzino in uso ad una ditta di costruzioni sita sulla s.p. 46 di Baranzate, stavano caricando a bordo di un Fiat Ducato bianco tubi innocenti, puntelli in ferro, morsetti per ponteggi, attrezzi da lavoro, per un valore complessivo di oltre 10.000 Euro.

I cinque rom hanno tentato la fuga ma sono stati inseguiti e raggiunti dai carabinieri. I criminali si trovano ora nel carcere di San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei cantieri, cinque arresti a Branzate

MilanoToday è in caricamento