rotate-mobile
Cronaca San Donato Milanese / Via Emilia

Rubano motociclette di grossa cilindrata per smontarle e rivenderle, smantellata banda

Il gruppo criminale composto da italiani con età compresa tra i trentanove e cinquantatré anni operava nell'area metropolitana di Milano ed in altre provincie lombarde, piemontesi ed emiliane

Rubavano motociclette di grossa cilindrata, le rivendevano o le smontavano per sfruttarne i pezzi di ricambio. Un mercato sempre florido, quello delle dueruote, nel quale sguazzavano i criminali. Sette persone sono state fermate dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di San Donato Milanese, guidati dal tenente Mario Petrosino.

I militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di obbligo di misure cautelari dell’obbligo di dimora emessa dal Gip del Tribunale di Lodi, su richiesta della locale Procura della Repubblica. I sette – residenti nelle province di Milano, Lodi e Pavia - sono ritenuti responsabili di furto aggravato, ricettazione e riciclaggio di moto di grossa cilindrata e di pezzi di ricambio. 

Il gruppo criminale composto da italiani con età compresa tra i trentanove e cinquantatré anni, tutti già noti alla giustizia per reati contro il patrimonio, operava nell’area metropolitana di Milano ed in altre provincie lombarde, piemontesi ed emiliane.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano motociclette di grossa cilindrata per smontarle e rivenderle, smantellata banda

MilanoToday è in caricamento