rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cernusco sul Naviglio / Piazza Vecchia Filanda

Tentano furto in un appartamento in pieno giorno: arrestate due ragazzine nomadi

Alcuni cittadini avevano avvertito i carabinieri della loro presenza. L'arresto dei militari della Stazione di Cernusco sul Naviglio (Mi)

Gironzolavano per le strade di Cernusco sul Naviglio in maniera sospetta. Tanto che alcuni cittadini avevano avvertito i carabinieri della loro presenza. I militari della Stazione di Cernusco sul Naviglio (Mi) le hanno poi sorprese all'interno di un appartamento, durante un tentato furto.

Sono state arrestate due pregiudicate di etnia rom, una serba ventireenne ed una belga sedicenne. Le due sono state sorprese all’interno di un’abitazione di piazza Vecchia Filanda, dove avevano scassinando la porta d’ingresso, senza che la padrona di casa, presente all’interno, si accorgesse di nulla.

Durante la perquisizione personale, i militari hanno sequestrato gli attrezzi utilizzati per manomettere la serratura. La minorenne è stata trasferita al “Beccaria” di Milano, mentre la maggiore è stata trattenuta presso la Compagnia Carabinieri di Cassano in attesa del rito direttissimo. Entrambe risponderanno di tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto in un appartamento in pieno giorno: arrestate due ragazzine nomadi

MilanoToday è in caricamento