Corso Como, ruba la borsa a una ragazza davanti ai militari: arrestato minorenne

L'episodio all'alba di sabato davanti alla discoteca Tocqueville. La pattuglia dell'esercito si trovava sul posto a causa di alcuni disordini avvenuti nel corso della notte

Esercito in corso Como

Si è vista strappare via la borsa da un ragazzino mentre usciva dalla discoteca. L'episodio è accaduto all'alba di sabato 14 dicembre davanti al locale Tocqueville, nella storica zona della movida milanese di corso Como. Ad assistere al tentativo di furto una pattuglia dell'esercito, che ha prontamente fermato il minorenne.

I militari si trovavano già sul posto per alcuni disordini avvenuti nel corso della nottata, quando verso le 4:15 hanno notato che un ragazzo, uscito dalla discoteca insieme a un gruppo di giovani dirette ai parcheggi, ha sottratto la borsa a una di loro, per poi iniziare a correre inseguito da lei, che intanto chiedeva aiuto. 

Il minorenne è stato tempestivamente fermato dai militari, che hanno poi raccolto la testimonianza della vittima. Nel frattempo sono state allertate le forze dell'ordine che hanno portato il giovane in questura per identificarlo ed effettuare gli accertamenti del caso. Al momento il minore si trova in stato di fermo in attesa della convalida d’arresto da parte dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia, a Milano il prefetto chiude L’Antica pizzeria da Michele, storico locale napoletano

  • "Sono stata incastrata", la comandante della Locale pizzicata con la coca denuncia i carabinieri

  • Grave incidente in autostrada A4, auto ribaltata: giovane 27enne rianimato sul posto

  • Incidente davanti al treno deragliato: Madeline è morta a 21 anni uccisa dal pirata fatto di coca

  • Distratti dal treno deragliato, incidente sull'A1: morta ragazza di 21 anni, feriti gravi tre amici

  • Milano Lancetti, uomo travolto da un treno in stazione: gravissimo

Torna su
MilanoToday è in caricamento