rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Magenta / Via Roma

Rubano in box a Vittuone e fuggono: si schiantano a Magenta

Inseguiti dai carabinieri, i due malviventi si sono schiantati contro una rastrelliera per le biciclette in centro a Magenta. Uno arrestato

Ladri in fuga dopo il furto, uno dei due è stato arrestato e l'altro è scappato ma senza il bottino. E' successo nel Magentino nella notte tra domenica e lunedì. I due malviventi erano penetrati in alcuni box di Vittuone, in via Ticino, e avevano fatto razzia di ciò che avevano trovato. Come riferisce il Giorno, avevano riempito una Citroen posteggiata in uno dei garage di vario materiale, poi erano scappati con la Citroen (rubando anche lei, quindi) in direzione Magenta.

Ma i proprietari dei box si sono accorti di tutto e hanno chiamato il 112. I carabinieri, dopo avere individuato la vettura, si sono lanciati all'inseguimento. I malviventi, invece di arrendersi, hanno proseguito fin dentro la città di Magenta ad alta velocità, andando poi a schiantarsi contro la rastrelliera per le biciclette del bike sharing in via Roma.

I carabinieri a quel punto hanno bloccato uno dei due, M.T., 20enne del Senegal residente a Novara, mentre l'altro è riuscito a scappare senza portare via niente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in box a Vittuone e fuggono: si schiantano a Magenta

MilanoToday è in caricamento