Controllano un pullman con targa albanese: trovano il bottino di un furto in casa

Arrestato il conducente del pullman. Tra gli oggetti rubati, un Rolex, una borsa griffata e più di ottomila euro in contanti

Arrestato per ricettazione

Arrestato per ricettazione un albanese di 37 anni. Tutto è iniziato giovedì mattina verso le sette meno un quarto nella zona di Cascina Gobba: una volante della polizia ha notato un pullman con targa dell'Albania parcheggiato e ha deciso di capire che cosa ci facesse. Il conducente - il 37enne, rivelatosi poi incensurato - aveva un atteggiamento sospetto e guardava di frequente una borsa appoggiata al sedile del passeggero.

Gli agenti l'hanno ispezionata: dentro vi erano altre due borse (di cui una "griffata"), un portafogli, due cellulari, cinque orologi da polso tra cui un Rolex e 8.500 euro in contanti. L'uomo non è riuscito a giustificare il possesso di tutto il materiale, ha solo detto che un migliaio di euro erano suoi.

Gli oggetti sono risultati rubati in un appartamento a Carpi (Modena) tra il 25 e il 27 marzo. Le due vittime, che avevano sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri della cittadina emiliana, hanno descritto gli oggetti e tutto ha trovato riscontro con quanto era stato sequestrato all'albanese. La borsa griffata in particolare è stata descritta dalla proprietaria (e vittima del furto) con una dovizia estrema di particolari: impossibile non fosse la sua.

L'uomo è stato posto in arresto per ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, guardia giurata travolge motociclista, vede che è morto e si spara in testa: il dramma

  • Giovane morto travolto da un treno del metrò: Cassazione condanna l'agente di stazione di Atm

  • Primark apre un altro negozio milanese: il 4 dicembre inaugura il mega store al Fiordaliso

  • Milano, guardia giurata di 26 anni si spara in testa dopo un incidente mortale: chi era Flavio

  • Influencer per sfida in piazza Duomo, torna la seconda volta: identificata con l'autista

  • "Raffiche di vento fino a 75 chilometri orari": a Milano scatta l'allerta meteo gialla

Torna su
MilanoToday è in caricamento