homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Svaligiata la casa di Claudia Galanti, rubate borse e gioielli mentre era all’Isola dei famosi

La showgirl paraguaiana è tornata dall'Honduras e ha trovato il suo appartamento milanese completamente svaligiato. Lo sfogo a "Verissimo": "E' un furto strano, ora non ho più nulla"

La Galanti era in Honduras per l'Isola - Foto da Fb

Era andata in Honduras perché - ha raccontato - “ho bisogno di lavorare”. Aveva ammesso, prima di partire, di avere problemi economici. Quella dell’Isola dei famosi, per lei, doveva essere un’esperienza per riiniziare, per ricominciare. E, invece, è ripiombata nel dramma. 

Triste ritorno a Milano per Claudia Galanti, la showgirl paraguaiana protagonista dell’ultima Isola dei famosi, che al suo rientro in Italia ha trovato il proprio appartamento milanese svaligiato. 

Secondo quanto raccontato dalla stessa Galanti in un’intervista a “Verissimo”, i ladri le hanno rubato tutte le borse e i gioielli. “Non ho più nulla - si è sfogata -. Ed è un furto molto strano, mirato”. 

La modella, molto famosa in Italia, sta vivendo un periodo difficile a causa della morte della figlia India, peggiorato poi dall’arresto dell’ex compagno Arnaud Mimran, l’imprenditore in cella perché accusato di truffa milionaria ai danni dello Stato. 

"Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo - ha detto con amarezza al programma di Canale 5 -. Ormai non ho più risposte". 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Perché non pensi a Cassiera Baby sitter Stiratrice Magazziniera La postina Insomma .....lavoro non è solo televisione cretinetta

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Inseguimento e incidente tra la Tangenziale Nord e la Milano-Meda: è caccia ai banditi

  • Cronaca

    Metro 5 Lotto: fumo da una scala mobile, arrivano pompieri e ambulanza

  • Cronaca

    Violenza sessuale in Città Studi: pizzaiolo insegue e palpeggia la vicina di casa, è libero

  • Sport

    Milan, ecco Montella: è il nuovo allenatore

I più letti della settimana

  • Incidente tra una moto e un'Enjoy in piazzale Clotilde: grave ragazza di 20 anni, è in coma

  • Sesso al centro benessere: i clienti sul web davano i voti alle ragazze, indagato titolare

  • Esplosione e incendio in una palazzina in via Edolo: paura per i residenti, edificio evacuato

  • Dramma in via Orbetello: precipita da un piano alto e muore sul colpo. Ipotesi suicidio

  • Esplosione via Brioschi, indagato Giuseppe Pellicanò: ora l’ipotesi di reato è “strage”

  • Dramma nel mondo della moda: modello svedese muore a Milano. Indaga la polizia

Torna su
MilanoToday è in caricamento