rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Svaligiata la casa di Claudia Galanti, rubate borse e gioielli mentre era all’Isola dei famosi

La showgirl paraguaiana è tornata dall'Honduras e ha trovato il suo appartamento milanese completamente svaligiato. Lo sfogo a "Verissimo": "E' un furto strano, ora non ho più nulla"

Era andata in Honduras perché - ha raccontato - “ho bisogno di lavorare”. Aveva ammesso, prima di partire, di avere problemi economici. Quella dell’Isola dei famosi, per lei, doveva essere un’esperienza per riiniziare, per ricominciare. E, invece, è ripiombata nel dramma. 

Triste ritorno a Milano per Claudia Galanti, la showgirl paraguaiana protagonista dell’ultima Isola dei famosi, che al suo rientro in Italia ha trovato il proprio appartamento milanese svaligiato. 

Secondo quanto raccontato dalla stessa Galanti in un’intervista a “Verissimo”, i ladri le hanno rubato tutte le borse e i gioielli. “Non ho più nulla - si è sfogata -. Ed è un furto molto strano, mirato”. 

La modella, molto famosa in Italia, sta vivendo un periodo difficile a causa della morte della figlia India, peggiorato poi dall’arresto dell’ex compagno Arnaud Mimran, l’imprenditore in cella perché accusato di truffa milionaria ai danni dello Stato. 

"Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo - ha detto con amarezza al programma di Canale 5 -. Ormai non ho più risposte". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata la casa di Claudia Galanti, rubate borse e gioielli mentre era all’Isola dei famosi

MilanoToday è in caricamento