Milano: maxi furto nella casa in centro della top model Vittoria Ceretti, 80mila euro

Ancora un furto "di prestigio" durante le vacanze

Ennesimo furto ingentissimo a Milano, dopo il colpo in un attico in via Monti e nel Quadrilatero. I ladri, purtroppo, con ogni probabilità una banda di professionisti, ha ancora una volta ben sfruttato le assenze dei proprietari per le vacanze invernali.

Questa volta, secondo quanto si apprende, è stato svaligiato l'appartamento in pieno centro storico della top model Vittoria Ceretti.

La scoperta sarebbe avvenuta venerdì, quando la modella, 21 anni, bresciana, una delle più richieste dalle maison di moda di tutto il mondo, ha chiamato la polizia. Dai primi accertamenti i ladri avrebbero scassinato un ingresso secondario della sua abitazione in via Morigi, per poi concentrarsi presumibilmente nella camera da letto dove hanno rubato abiti firmati, e quindi di un certo pregio e qualche gioiello, per un valore complessivo di circa 80mila euro, e poi hanno portato via anche un paio di migliaia di euro in contanti. 

Soltanto qualche giorno fa, anche in casa dell'influencer Taylor Mega i malviventi avevano colpito riuscendo ad andare a segno con un ingente bottino

Chi è Vittoria Ceretti

Bresciana, classe 1998, la Ceretti è una delle più richieste super modelle a livello mondiale. Debuttò sulle passerelle a 14 anni, quando arrivò in finale alla Elite Model Look. Da quell'esordio è sotto contratto con la prestigiosa agenzia francese.

Ha sfilato, tra gli altri, per Versace, Dolce & Gabbana, Burberry, Chanel, Miu Miu, Alberta Ferretti, Bottega Veneta e Tom Ford. E' apparsa nelle copertine dei magazine specializzati di mezzo mondo, da Vogue ad Harper's Bazaar, passando per Elle e Glamour. 

Secondo Vogue Italia è stata, nel 2018, la modella più cercata sul loro sito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco fradicio alla guida, accosta e ferma i vigili: "Documenti grazie, devo farvi la multa"

  • Incidente a Trezzano, auto passa col rosso e si schianta con 2 macchine: 12enne gravissimo

  • Milano, incidente in via Trevi: Smart si ribalta e piomba dentro al negozio di kebab, un morto

  • Sete dopo la pizza? Ecco perchè ti viene

  • Gabriele e Risqi, morti nel tragico schianto in autostrada: la loro auto è finita sotto un tir

  • Mezzi, a Milano si attende in media 9 minuti ogni giorno; e ce ne vogliono 43 per arrivare a destinazione

Torna su
MilanoToday è in caricamento