rotate-mobile
Cronaca

Ladri derubano la casa della sorella di una vittima della strage in tribunale

Sfruttando l'assenza della famiglia, all'Elba per i funerali di Lorenz

Malviventi hanno colpito in queste ore la casa del magistrato Francesca Claris Appiani, sorella dell'avvocato Lorenzo, una delle vittime della strage avvenuta all'interno del Tribunale di Milano il 9 aprile scorso.

Secondo una prima ricostruzione, i ladri hanno svaligiato l'appartamento, a Milano, approfittando dell'assenza dell'intera famiglia Claris Appiani, all'Elba per la sepoltura di Lorenzo. 

"Sapevano che eravamo tutti all'Elba per i funerali di Lorenzo - dice il padre Aldo Claris Appiani -, e hanno approfittato della nostra assenza per entrare in casa. Provo disgusto per questi sciacalli". Aldo Claris Appiani non esclude che i ladri siano entrati anche in casa dello stesso Lorenzo, magari per prendere le chiavi di casa di Francesca, "visto che ognuno di noi, in famiglia, ha le chiavi di tutti gli altri. Dal giorno della strage, non abbiamo mai trovato le chiavi dell'appartamento di mio figlio. Le abbiamo cercate dappertutto, ma non le avevano neanche i carabinieri. Una strana coincidenza". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri derubano la casa della sorella di una vittima della strage in tribunale

MilanoToday è in caricamento