rotate-mobile
Cronaca Cinisello Balsamo / Via Francesco Petrarca

Rubano un furgone ma durante la fuga si fermano per depredarne un altro: arrestati

La banda è stata fermata a Cinisello Balsamo, in via Petrarca, dai carabinieri di Sesto

Hanno rubato un furgone a Monza, in viale Libertà, poi sono saliti a bordo del mezzo, un Iveco, e si sono diretti a Cinisello Balsamo dove hanno colpito ancora. Qui, a sorprenderli e ad arrestarli, hanno trovato i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni.

I ladri - tre uomini di 51, 28 e 26 anni, tutti cittadini italiani - sono finiti in manette per furto aggravato in concorso nella notte di sabato.

Il furto a Monza e la fuga

Tutto è iniziato a Monza, in viale Libertà, dove la banda ha puntato un furgone modello Iveco. A bordo del mezzo poi i tre si sono allontanati in direzione di Cinisello Balsamo. Grazie a una segnalazione giunta alla centrale operativa i carabinieri sono riusciti ad avere numero di targa e modello del mezzo, identificando il veicolo poco dopo. 

L'arresto a Cinisello Balsamo

La banda è stata fermata a Cinisello Balsamo in via Petrarca dove i tre sono stati sorpresi a bordo del mezzo rubato pronti a colpire ancora. Sono stati bloccati mentre stavano rubando un secondo furgone di cui avevano già smontato le centraline. Forse a bordo dell'Iveco rubato a Monza la banda aveva fatto tappa nel comune milanese per terminare il furto già avviato in precedenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un furgone ma durante la fuga si fermano per depredarne un altro: arrestati

MilanoToday è in caricamento