rotate-mobile
Cronaca

Gli rubano un borsello con mille euro a Malpensa e scappano: presi

I tre malviventi sono stati fermati mentre stavano facendo il check in in un hotel di Bologna

L'11 agosto un 50enne del Tagikistan era stato derubato del proprio borsello, contenente 1000 euro e alcuni documenti, mentre stava noleggiando un'auto negli uffici Europcar all'interno dell'aeroporto di Malpensa. Due malviventi, infatti, erano riusciti a distrarlo con l'aiuto di un complice e dopo avergli strappato la refurtiva erano scappati a bordo di un'auto. Ma grazie ai filmati delle telecamere la polizia è riuscita a risalire ai tre ladri e li ha fermati in un hotel di Bologna, proprio mentre stavano facendo il check in.

Gli autori del furto, un cittadino serbo di 54 anni e due macedoni di 49 e 38 anni, sono stati individuati attraverso la targa del veicolo usato per la fuga, il cui numero era stato ripreso dalle telecamere.

Gli agenti della polizia hanno rintracciato i tre malviventi, tutti residenti all'estero e di passaggio in Italia, e il 14 agosto li hanno fermati in un hotel di Bologna, trovandoli in possesso del borsello e del contante. Per loro è scattata una denuncia per furto pluriaggravato in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano un borsello con mille euro a Malpensa e scappano: presi

MilanoToday è in caricamento