menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Gli rubano orologio da 40mila euro: salva cinturino d'oro

Il fatto in via Civitali: durante una colluttazione, sono riusciti a portare via all'uomo solamente la cassa dell'orologio

Un Rolex, altro orologio di valore

Un uomo di 47 anni è stato scippato nel pomeriggio di lunedì 28 maggio, a Milano, del proprio orologio da 40mila euro. L'uomo ha raccontato di aver notato due uomini a bordo di uno scooter nero poco prima di arrivare in via Matteo Civitali, dove ha parcheggiato l'auto.

Una volta uscito è stato raggiunto da uno dei due motociclisti, entrambi coperti da un casco integrale, che durante la colluttazione hanno portato via solo la cassa dell'orologio.

La vittima dello scippo, infatti, é riuscito in qualche modo a trattenere il cinturino in oro del suo Patek Philippe, riportando leggere escoriazioni al braccio. I malviventi si sono allontanati a bordo del motorino.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Rissa in metropolitana: in sei picchiano un ragazzo con calci e pugni sulla linea verde

    • Cronaca

      Bambino di tre anni investito da un’auto: ferito, l'autista pestato a sangue in strada

    • Cronaca

      Omicidio suicidio a Cassina de’ Pecchi: marito e moglie trovati morti dalla figlia

    • Cronaca

      'Esplode' una tubatura: allagamenti nel Quartiere Adriano, traffico in tilt | Foto

    Torna su