rotate-mobile
Cronaca Garibaldi / Piazza Gae Aulenti

Furto in casa dell'interista Perisic: colpo nel lussuoso appartamento al Bosco Verticale

Rubati tre preziosi orologi dal valore complessivo di 82mila euro. Indagano i carabinieri

Brutte notizie per il nerazzurro Ivan Perisic. Il centrocampista non è stato vittima di nessun infortunio sul campo di gioco ma i ladri hanno fatto visita al suo lussuoso appartamento al diciannovesimo piano del prestigioso Bosco Verticale di Milano.

A raccontare l'accaduto ai carabinieri della caserma di via della Moscova, nel primo pomeriggio di giovedì, è stato lo stesso calciatore. Ai militari il croato ha riferito di essere rincasato e di aver scoperto che qualcuno aveva portato via dalla sua cassettiera tre preziosi orologi - un Rolex da 20mila euro, un Audemars Piguet, Carolina Bucci, da 50mila euro e un Hublot da 12mila euro - per un valore complessivo di 82mila euro.

Cos'hanno rubato nella casa di Perisic

Due degli orologi erano della moglie di Perisic, l'altro era suo. A quanto pare il ladro ha poi lasciato anche le scatole dei preziosi nel cassetto.

La porta dell'abitazione, e questo è un vero mistero, non avrebbe segni di effrazione. Non solo. Nell'appartamento c'erano anche altri gioielli e oggetti di ingente valore che non sono stati toccati. Il calciatore, stando alle sue parole, ha visto gli orologi per l'ultima volta il 27 maggio, prima di andare a giocare con la sua Croazia.

L'unica persona che ha il permesso di accedere nell'abitazione di Perisic - oltre la sua famiglia - è la donna del servizio di pulizie. Il palazzo, poi, è uno dei più controllati della città di Milano: con telecamere e servizio di portineria h24, oltre a un registro vero e proprio dei visitatori. Sul caso indagano ora gli uomini del comando provinciale.

Furto in casa dell'ex sindaco di Milano, Pisapia

Furto in casa della cantante Dori Ghezzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in casa dell'interista Perisic: colpo nel lussuoso appartamento al Bosco Verticale

MilanoToday è in caricamento