rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pessano con Bornago

Rompono i vetri e prendono a picconate la cassaforte, ma è vuota: arrestati due 19enni

I due ragazzi, entrambi incensurati, hanno cercato di rubare la cassaforte del deposito di una ditta di Pessano con Bornago. Il trambusto, però, ha attirato un giardiniere che era lì vicino

Hanno visto che il deposito della ditta era incustodito e hanno cercato il colpo grosso. Purtroppo per loro, però, la loro “rumorosissima” fatica è stata inutile, oltre che dannosa. 

Danno e beffa per due diciannovenni di Gorgonzola, entrambi incensurati, che venerdì sono stati arrestati dai carabinieri di Bernareggio dopo aver cercato di svaligiare un’azienda di Pessago con Bornago. 

I due, secondo quanto ricostruito dai militari, sono entrati nel deposito, hanno rotto alcune vetrate e hanno scaricato un estintore. Quindi, dopo aver visto una cassaforte, l’hanno presa a picconate e hanno cercato di scappare con una cassetta di sicurezza. 

Il trambusto causato dai due, però, ha attirato l’attenzione di un giardiniere che era al lavoro lì vicino, che ha chiamato il proprietario e i carabinieri. I militari, intervenuti rapidamente, hanno fermato i due giovanissimi mentre cercavano di scappare ancora con la cassetta di sicurezza in mano. Cassetta di sicurezza che, ciliegina sulla torta, era anche vuota. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono i vetri e prendono a picconate la cassaforte, ma è vuota: arrestati due 19enni

MilanoToday è in caricamento