rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ancora un furto da Selvaggia Lucarelli a Milano, casa a soqquadro

Era già stata derubata qualche mese fa, nel periodo di Capodanno. E' stata la stessa Lucarelli a darne notizia con un post su Fb

Ancora un furto nella casa milanese della giornalista ed opinionista del Fatto Quotidiano Selvaggia Lucarelli, tornata a Milano dopo un periodo di ferie in Asia. Era già stata derubata qualche mese fa, nel periodo di Capodanno.

E' stata la stessa Lucarelli a darne notizia con un post su Fb: "I miei ladri sono gentiluomini. Entrano in casa, frugano in cerca di cose preziose che non ho e poi se ne vanno. Pensate, questa volta sono entrati comodamente dalla porta e hanno dato pure due mandate per richiuderla. Della serie "non si sa mai venissero i ladri". Ora, amici ladri. Appurato che avete le chiavi di casa mia e probabilmente anche quelle dei portoni con videocitofono del palazzo oppure qualcosa che apre e chiude con estrema facilità porte e portoni. Appurato che potreste essere quelli della volta precedente perché siete tornati solo in un paio di stanze, voglio spiegarvi una cosa: non è entrato il sultano del Brunei nella mia vita e non organizzo funerali col cocchio, quindi in questi mesi nessuno mi ha regalato parure di diamanti e non ho nascosto contanti nell'imbottitura del cuscino".

"Ho avuto anche fidanzati piuttosto tirchi quindi non possiedo neanche una scatola dei ricordi con brillocchi portasfiga e fedine in oro bianco con le iniziali. Per il resto, mentre mi preparo a future controffensive dispendiose ma evidentemente necessarie, ve lo dico con molta poesia nel cuore: andate a c... ", chiude ironicamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un furto da Selvaggia Lucarelli a Milano, casa a soqquadro

MilanoToday è in caricamento