rotate-mobile
Cronaca Corso Buenos Aires

'Beccato' mentre taccheggia da Zara, schiaffeggia il vigilantes e scappa

E' successo in un negozio della catena, in corso Buenos Aires. L'uomo è stato arrestato da una pattuglia dei carabinieri pochi minuti dopo l'aggressione

La security del negozio aveva notato un soggetto muoversi con fare sospetto tra i manichini e gli scaffali. Portava con sé uno zaino con il quale aveva 'trafficato' a lungo. Così, quando l'uomo si era diretto verso l'uscita, un addetto alla sicurezza gli aveva intimato l'alt ma questo, senza pensarci due volte, dava uno schiaffo all'imponente vigilantes, e poi scappava via a gambe levate.

E' accaduto nella serata di mercoledì da Zara, un negozio di abbigliamento, in corso Buenos Aires, a Milano. 

Erano le 19 circa, quando l'incaricato della sicurezza nell'esercizio, originario del Senegal, aveva cercato di fermare il taccheggiatore che, dopo l'aggressione era fuggito a piedi, nascondendosi tra la folla serale del corso.

Gli uomini dei carabinieri, giunti sul posto immediatamente, sono riusciti ad inviduardo pochi minuti più tardi. Aveva ancora con sé la refurtiva: capi di abbigliamento per un valore complessivo di 200 euro. Lo zaino in suo possesso, in effetti era 'schermato' e quindi se non fosse stato 'pizzicato' in azione l'avrebbe senz'altro fatta franca.

Si tratta di un italiano di 40 anni, nulla facente e pregiudicato. Per lui sono scattate le manette per furto e aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Beccato' mentre taccheggia da Zara, schiaffeggia il vigilantes e scappa

MilanoToday è in caricamento