rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Imprenditore nascondeva 4 kg di marijuana in casa, arrestato a Pavia

I militari della gfd hanno perquisito la sua abitazione nel pavese alla ricerca di documenti contabili e invece, in cantina, abilmente nascosti in un contenitore, hanno trovato 4 chili di marijuana, oltre a sei Rolex falsi

Un imprenditore è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Pavia dopo che nella sua villetta sono stati trovati 4 chili di marijuana.

Nel corso di una verifica fiscale di routine, i militari hanno perquisito la sua abitazione nel pavese alla ricerca di documenti contabili e invece, in cantina, abilmente nascosti in un contenitore, hanno trovato 4 chili di marijuana, oltre a sei Rolex falsi e circa 300 grammi di una sostanza in polvere (verosimilmente farmaci omeopatici di origine cinese), per la quale sono in corso le analisi chimiche.

L'imprenditore è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per marchi contraffatti e ricettazione.

Nel frattempo, prosegue l'indagine fiscale che vede l'imprenditore sospettato di utilizzo ed emissione di fatture false per evadere le imposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore nascondeva 4 kg di marijuana in casa, arrestato a Pavia

MilanoToday è in caricamento