rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arese / Viale Alfa Romeo

Inaugurazione Primark, il 14 aprile il re della moda apre ad Arese (con la maxi festa?)

L'apertura del negozio irlandese dovrebbe coincidere, salvo sorprese, con l'inaugurazione dell'Arese shopping center. E, di solito, il primo giorno di un negozio Primark è folle

Ormai manca davvero poco. Poco più di un mese e sarà il giorno di tante prime volte per Milano e per l’Italia. Il 14 aprile mattina aprirà i battenti l’Arese Shopping center, il grande centro commerciale - sarà il più grande d’Europa - nato sulle ceneri dell’ex Alfa Romeo. Quella mattina, però, salvo sorprese al momento non preventivabili, sarà anche - e soprattutto - il giorno dello sbarco in Italia di Primark, la catena irlandese della moda low cost

Mercoledì, Breege O’Donoghue, direttrice del gruppo, che ha assunto e assumerà in tutto quattrocento nuovi lavoratori - a fronte di cinquemila Cv ricevuti -, è stata proprio ad Arese per incontrare il primo cittadino Michela Palestra, che presenzierà all’inaugurazione del nuovo centro commerciale. 

VIDEO - La festa all'apertura di un negozio Primark

festa primark-2

Gli indizi, insomma, sembrano esserci tutti: il 14 aprile sarà il giorno dell’inaugurazione di Primarkche presenterà il suo store da 4500 metri quadrati, oltre sessanta camerini e quasi cinquanta casse. Ma sarà, almeno così sperano i tanti fan, il giorno della grande festa. 

Sì perché, come mostrato molto bene dallo stesso sito ufficiale della catena, ogni nuova apertura di uno store si trasforma in un mega evento. 

“Ci sono poche cose che possono battere l’eccitazione di un’inaugurazione di uno store Primark - si legge sul sito -. La follia che segue i dieci secondi del count down prima dell’apertura è una cosa che va vissuta per essere capita. I clienti si ‘abbattono’ nello store e afferrano tutto quello che possono trovare. E’ elettrico”. 

E’ molto probabile, a questo punto, che le stesse scene di festa e follia si ripeteranno il 14 aprile a Milano, dato che il gruppo sembra tenerci molto a quella che è a tutti gli effetti una tradizione. 

La stessa mattina, poi, aprirà i battenti il primo Lego store certificato d’Italia e non è escluso che a completare la festa potrebbe arrivare anche Kfc, il re del pollo fritto


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione Primark, il 14 aprile il re della moda apre ad Arese (con la maxi festa?)

MilanoToday è in caricamento