rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portello / Viale Paolo Onorato Vigliani

Scoppi e sirene durante la notte, incendio in via Vigliani: in fiamme sei auto parcheggiate

Il rogo è divampato poco dopo le quattro della notte tra lunedì e martedì. Sei le auto distrutte dall'incendio, le cui cause sono ancora da accertare. Residenti svegliati dagli scoppi

Il rumore dei vetri che si frantumano per il calore. Tanti piccoli scoppi a rompere il silenzio. E le sirene e le voci dei soccorritori al lavoro sul posto. Notte di paura quella tra lunedì e martedì in via Vigliani, zona Portello, teatro di un incendio che ha distrutto sei auto parcheggiate in strada. 

Incendio in via Vigliani, a fuoco auto in strada - Le foto

Il rogo, le cui cause sono ancora da accertare, è divampato poco dopo le quattro, partendo da una macchina in sosta. In pochi secondi, però, le fiamme si sono propagate ad altre cinque due vetture vicine, distruggendole. 

Il gran trambusto, tra scoppi e sirene, ha svegliato molti dei residenti di zona, che si sono affacciati ai balconi per capire cosa stesse succedendo. Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco, che - non senza fatica - sono riusciti a domare le fiamme. 

Incendio auto in via Vigliani (foto Tomomi Yamada/MilanoToday)

Toccherà a loro, ora, capire la natura degli incendi. Che, tra l'altro, stanno diventando una triste abitudine per la zona. Negli ultimi giorni dello scorso anno, infatti, altre tre auto parcheggiate in strada - in via Silva - erano state distrutte dalle fiamme durante la notte

VIDEO | Scoppi e fiamme: notte di paura in via Vigliani

foto video incendio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppi e sirene durante la notte, incendio in via Vigliani: in fiamme sei auto parcheggiate

MilanoToday è in caricamento