rotate-mobile
Cronaca Castano Primo / via Campo di Aviazione

Castano Primo, a fuoco balloni di fieno: fiamme altissime, ma nessun ferito

Prendono fuoco 13 balloni di fieno in un campo nei pressi di Castano Primo. Nonostante il grosso spavento, nessuno rimane ferito. Strada bloccata per ore

"Stavamo trasportando 13 balloni di fieno, quando uno in alto a destra ha iniziato a prendere fuoco. Abbiamo cercato di staccarlo immediatamente, ma non c'è stato nulla da fare. E' stato un attimo. In men che non si dica, tutti gli altri si sono incendiati".

E' questa la testimonianza di un giovane agricoltore che martedì 5 luglio, intorno alle 20, se l'è vista brutta. Fiamme altissime, infatti, si sono alzate davanti al suo mezzo, a causa di un rogo improvviso quanto "violento". E' accaduto a Castano Primo, in via Campo dell'Aviazione, sulla strada per Oleggio. Come riporta CittàOggiWeb, c'è voluto diverso tempo prima che i vigili del fuoco riuscissero a domare il rogo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Inveruno, mentre i carabinieri della locale stazione di Castano Primo hanno bloccato la strada per permettere le operazioni di spegnimento. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito; solo un grosso spavento (e danni ai campi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castano Primo, a fuoco balloni di fieno: fiamme altissime, ma nessun ferito

MilanoToday è in caricamento