rotate-mobile
Incendi Cerro Maggiore

Per sbaglio dà fuoco a un sacchetto, lo lancia dal balcone e causa un incendio: auto distrutta

È successo nei giorni scorsi a Cerro Maggiore, nei guai un uomo di 51 anni, denunciato

Una Opel Zafira distrutta dalle fiamme. Un incendio doloso, causato da un uomo che ha gettato un sacchetto infuocato dal balcone e per lui è scattata una denuncia. È successo nel pomeriggio di venerdì 30 marzo in via Dell'Acqua a Cerro Maggiore. 

Tutto è iniziato, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Legnano, quando un uomo di 51anni ha acceso un fornello e ha incendiato maldestramente un sacchetto di carta che era sul piano della cucina. Nel tentativo di non danneggiare e non affumicare l’abitazione lo ha lanciato sul balcone dove, per la peggiore delle possibili coincidenze, c’erano altri sacchetti ed una tanichetta in plastica con del liquido infiammabile.

Preso dal panico il 51enne ha buttato tutto in strada. La tanica ha effettivamente preso fuoco e a farne le spese è stata una Opel Zafira che era parcheggiata proprio sotto il palazzo. A nulla sono valsi i tentativi di chiedere aiuto del colpevole incendiario che è stato poi, comunque, denunciato. L'incendio è stato domato dai vigili del fuoco di Legnano, fortunatamente non ci sono stati feriti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per sbaglio dà fuoco a un sacchetto, lo lancia dal balcone e causa un incendio: auto distrutta

MilanoToday è in caricamento