rotate-mobile
Incendi Cinisello Balsamo / Via aldo Beretta

Cinisello Balsamo, paura per un incendio in un palazzo di via Beretta: 20 famiglie evacuate

È successo nella notte tra domenica e lunedì 26 marzo, sul posto i vigili del fuoco

Una ventina di famiglie in strada, evacuate a causa di una presunta fuga di gas, tre balconi distrutti dalle fiamme e tanta paura. È il bilancio di un incendio divampato nella notte tra domenica e lunedì 26 marzo in via Aldo Beretta a Cinisello Balsamo, hinterland di Milano.

Tutto è accaduto intorno alle 2 del mattino, quando le fiamme hanno devastato tre balconi posti al primo, secondo e terzo piano dello stabile. Non solo: sono arrivate vicine anche a un contatore del gas. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano che hanno domato le fiamme.

Non solo. Durante le operazioni di spegnimento è stato evacuato a scopo preventivo due scale del palazzo: una ventina di famiglie sono dovute scendere in strada. Fortunatamente la situazione è tornata alla normalità poche ore dopo e intorno alle 3 tutti gli inquilini sono tornati nelle loro abitazioni. Secondo quanto trapelato la causa che avrebbe causato l'incendio sarebbe un mozzicone di sigaretta che avrebbe colpito una tenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisello Balsamo, paura per un incendio in un palazzo di via Beretta: 20 famiglie evacuate

MilanoToday è in caricamento