rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto Oggiaro / Autostrada Serenissima

Incidente sull'Autostrada A4, nel tratto Tangenziale Nord - Barriera Est: uomo grave

Chiuso lo svincolo Monza in uscita direzione Milano. Sul posto il 118, la stradale e i pompieri

Traffico in tilt e un uomo ferito gravemente. E' la conseguenza di un incidente stradale avvenuto lunedì mattina sull'Autostrada A4, nel tratto tra la Tangenziale Nord e la Barriera Est di Milano. Chiuso lo svincolo Monza in uscita direzione Milano.

A rimanere coinvolti nello schianto, stando alle prime informazioni, sarebbero due camion. Ad avere la peggio è stato un uomo di 54 anni, M. V., che guidava uno dei mezzi pesanti. Il ferito è stato soccorso dai medici dell'Azienda regionale emergenza urgenza, arrivati con ambulanza e automedica, che lo hanno stabilizzato e trasportato all'ospedale Niguarda in codice rosso. Avrebbe riportato la frattura del femore. La prognosi, fanno sapere, al momento è riservata.

L'incidente non ha provocato nessun altro ferito. La dinamica è ancora da chiarire ma, stando alle prime informazioni, sembra che il camion del ferito abbia tamponato l'altro tir. La polizia stradale ha fatto i rilievi e gestito la situazione mentre i vigili del fuoco hanno liberato la carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Autostrada A4, nel tratto Tangenziale Nord - Barriera Est: uomo grave

MilanoToday è in caricamento