rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rho / Corso Europa

Tragico incidente stradale a Rho: morto un motociclista di 28 anni

È accaduto nella mattinata di giovedì 3 aprile in corso Europa. Sul caso indaga la polizia locale Rhodense

Un motociclista di 28 anni, Diego Coralli, è deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella mattinata di giovedì 3 aprile in corso Europa a Rho, nel milanese. Il fatto, secondo quanto riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, è avvenuto poco prima delle 7.50.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice giallo. Purtroppo le condizioni del centauro sono apparse subito molto più gravi del previsto. I sanitari hanno cercato di rianimarlo durante la corsa verso il pronto soccorso dell'ospedale di Rho, ma purtroppo il giovane è spirato. Troppo gravi le ferite riportate.

Il giovane non è riuscito a frenare in tempo, dopo essersi trovato di fronte un'auto ferma in fase di svolta, e ha impattato contro un autocarro che proveniva dalla direzione opposta, prima di rovinare a terra. L'accaduto è ora al vaglio della polizia locale di Rho, intervenuta sul luogo dell'incidente per effettuare tutti i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale a Rho: morto un motociclista di 28 anni

MilanoToday è in caricamento