rotate-mobile
Incidenti stradali Cenisio Monumentale / Viale Monte Ceneri

Incidente mortale in via Monte Ceneri: aperta inchiesta per omicidio colposo

L'incidente è avvenuto domenica scorsa intorno alle ore 21. Un'automobilista ha sbandato e colpito il semaforo all'incrocio con via Monte Generoso che ha schiacciato a morte Sonia Bonacina. Era ubriaco

E' Sonia Bonacina, la ragazza 28enne che domenica scorsa ha perso la vita in via Monte Ceneri a Milano. La giovane attrice stava appendendo i manifesti dello spettacolo teatrale “Le Furberie di Scapino” che l'avrebbe vista in scena al teatro Out Off a  partire dal prossimo 15 febbraio quando all'altezza del semaforo all'incrocio con via Monte Generoso due auto si sono scontrate e una delle due sbandando ha colpito il semaforo che è caduto ed ha colpito a morte la 28enne.

APERTA UN'INCHIESTA. La polizia ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. A dare notizia dell'inchies il Corriere della Sera. L'automobista alla guida della Ford Ka, un giovane di 25 anni, è risultato positivo all'alcol test. Alcol test negativo invece per la donna alla guida dell'altra auto. Resta da chiarire chi dei due automobilisti abbia attraversato il semaforo con il rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in via Monte Ceneri: aperta inchiesta per omicidio colposo

MilanoToday è in caricamento