rotate-mobile
Incidenti stradali a21

Incidente in A1, furgone si ribalta: ragazza perde tre dita della mano

Lo schianto poco prima delle 9 in direzione sud fra l'innesto con la tangenziale est esterna e l'uscita di Lodi

Incidente sulla A1, in direzione sud, nella mattinata di mercoledì 21 agosto 2019. Un furgoncino si è ribaltato e la giovane donna alla guida, 26 anni, ha subito l'amputazione di tre dita. Sul posto il 118 con due ambulanze e un elicottero, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 9 fra l'innesto con la tangenziale Est esterna e l'uscita di Lodi. La ragazza è riuscita a uscire dal veicolo capovolto da sola. I soccorritori, accorsi sul luogo dell'incidente, le hanno prestato le prime cure mediche, per poi traportarla in elicottero all'ospedale San Gerardo di Monza. La giovane ha perso l'ultima falange di tre dita della mano. Sul luogo dell'incidente si è creata una coda di circa cinque chilometri.

Lo scorso 16 luglio un altro furgone era rimasto coinvolto in uno schianto, sempre sull'A1. Un camion era rimasto di traverso sull'autostrada, "trafitto" dal guardrail dello svincolo, mentre il furgone era stato totalmente devastato dall'impatto. Fortunatamente, però, non c'era stato nessun ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1, furgone si ribalta: ragazza perde tre dita della mano

MilanoToday è in caricamento