rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto Oggiaro / Autostrada Serenissima

Incidente sull'A4, camion ribaltato in mezzo alla carreggiata: sei chilometri di coda

È successo nei pressi di Agrate nella mattinata di venerdì 20 settembre. Traffico il tilt

Un camion ribaltato tra le corsie e sei chilometri di coda. Incidente stradale venerdì mattina lungo l'autostrada A4 Milano-Venezia, all'altezza di Agrate Brianza. Per cause in corso di accertamento un mezzo pesante si è ribaltato adagiandosi su un fianco di traverso tra le corsie. 

Il sinistro è avvenuto intorno alle 7 all'altezza del chilometro 144, tra l'allacciamento della Tangenziale Est e l'uscita di Agrate Brianza in direzione Venezia. Sul posto sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco, il soccorso stradale e la polstrada di Milano che ha rilevato il sinistro e gestito la viabilità.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, già difficoltoso a causa dell'ora di punta: nel tratto si sono registrati sei chilometri di coda e rallentamenti per gli automobilisti diretti a Bergamo.

Incidente in via De Gasperi: traffico in tilt verso il centro di Milano

Sempre nella mattinata di venerdì si è verificato un incidente in via De Gasperi a Milano che ha causato 4 chilometri di coda: dall'uscita sull'A4 di Milano-Certosa fino al Tunnel di via Gattamelata, in direzione del centro della città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A4, camion ribaltato in mezzo alla carreggiata: sei chilometri di coda

MilanoToday è in caricamento