rotate-mobile
Incidenti stradali Arluno / Autostrada Serenissima

Incidente in A4, auto si schianta: una ragazza morta e una grave, feriti anche due uomini

L'incidente alle 16.20 sulla A4, poco prima dell'uscita di Arluno. L'accaduto

Dramma domenica pomeriggio sull'Autostrada A4. Alle 16.20, per cause ancora in corso di accertamento, un'auto - una Fiat Qubo - si è schiantata contro il guardrail a poche centinaia di metri dall'uscita di Arluno e ha poi finito la propria corsa fermandosi contromano nella corsia di destra. 

Sul posto, per i soccorsi del caso, sono intervenuti i vigili del fuoco con un'auto pompa e un carro fiamma, gli agenti della Stradale e il 118 con un elicottero, due ambulanze e un'auto medica. 

Incidente in A4, morta una donna - © B&V

Per una donna - si tratta di una italiana di venticinque anni - non c'è stato nulla da fare. Portata all'ospedale di Magenta, la 25enne - che è stata sbalzata fuori dal veicolo - è morta poco dopo. Gravissima una 29enne, che era sul sedile posteriore accanto alla vittima e che è stata trasportata in condizioni critiche al Niguarda di Milano.

Meglio è andata a due uomini - un 33enne e un 34enne, uno di loro era alla guida - che sono stati ricoverati in codice verde in ospedale a Magenta. Nel Qubo dei quattro - tutti di Modena - c'erano anche due cani: uno dei due è fuggito in autostrada dopo lo schianto.

Incidente in A4, un morto

Per permettere l'intervento dei soccorritori l'autostrada è stata chiusa per due ore in direzione Milano. Pochi attimi dopo, praticamente nello stesso punto, si è verificato un secondo incidente - senza gravi conseguenze - che ha coinvolto una Panda e una Passat, che si sarebbero scontrate proprio per evitare la macchina dei quattro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, auto si schianta: una ragazza morta e una grave, feriti anche due uomini

MilanoToday è in caricamento