Incidente in A4, auto con due ragazze a bordo schiacciata contro guardrail: caccia a tir pirata

Le due ragazze sono finite in ospedale. Gli agenti della Polstrada cercano un tir. Le foto

L'auto delle due ragazze - © B&V

Un'auto, una Fiat 600 celeste, completamente accartocciata, con la parte posteriore del mezzo ormai inesistente. Due ragazze ferme in strada, accanto a quello che resta della loro vettura, ferite e terrorizzate. E a terra, sull'asfalto, pezzi di quello che sembra essere un camion pirata. 

Spaventoso incidente sabato sera sull'autostrada A4, teatro di uno schianto che ha coinvolto una macchina con a bordo una 27enne e una 29enne e un tir che si sarebbe allontanato dopo l'impatto. 

Lo scontro è avvenuto pochi minuti prima di mezzanotte, nel tratto che va tra la barriera di Monza - dove si trova l'innesto per la Est - e l'uscita di Sesto San Giovanni. Lì, per cause ancora tutte da accertare, la 600 sarebbe stata tamponata da un mezzo pesante, che l'avrebbe poi trascinata per diversi metri prima di schiacciarla contro il guardrail riducendola a un ammasso di lamiere. 

Le due 20enni, nonostante il grandissimo spavento, se la sono cavata con ferite lievi perché - per miracolo - il camion ha distrutto solo la parte posteriore della Fiat. Soccorse dal 118, sono entrambe state trasportate in codice verde al San Gerardo e all'ospedale di Cinisello.

Sono state loro stesse a ricostruire con i poliziotti la dinamica dell'incidente, spiegando che un tir le aveva tamponate e si era poi allontanato. In effetti, gli agenti della Polstrada di Arcore hanno trovato a terra pezzi che potrebbero essere compatibili con il paraurti di un camion. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, guardia giurata travolge motociclista, vede che è morto e si spara in testa: il dramma

  • Giovane morto travolto da un treno del metrò: Cassazione condanna l'agente di stazione di Atm

  • Primark apre un altro negozio milanese: il 4 dicembre inaugura il mega store al Fiordaliso

  • Milano, guardia giurata di 26 anni si spara in testa dopo un incidente mortale: chi era Flavio

  • Influencer per sfida in piazza Duomo, torna la seconda volta: identificata con l'autista

  • "Raffiche di vento fino a 75 chilometri orari": a Milano scatta l'allerta meteo gialla

Torna su
MilanoToday è in caricamento