rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto sull'Autostrada dei Laghi: quattro chilometri di coda verso Milano

È successo nel pomeriggio di domenica 31 luglio tra le uscire di Busto Arsizio e Castellanza (Varese). Ferite sei persone, non sarebbero in pericolo di vita

Sei persone ferite e quattro chilometri di coda verso Milano. È il bilancio di uno schianto tra due auto avvenuto nel pomeriggio di domenica 31 agosto sull'autostrada A8 tra Busto Arsizio e Castellanza (Varese).

Lo scontro intorno alle 18.15, secondo quanto riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Inizialmente le condizioni dei feriti sembravano disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto quattro ambulanze e un'automedica in codice rosso. Fortunatamente nessuno dei feriti è rimasto gravemente ferito: sono stati trasportati al pronto soccorso in codice giallo.

Traffico in tilt. Sull'autostrada dei Laghi si sono formati 4 chilometri di coda tra il bivio A8-A36 Pedemontana e Castellanza (direzione Milano). Disagi anche nell'altra carreggiata, dove si sono formate code per tre chilometri a causa di curiosi. Società Autostrade consiglia ai viaggiatori diretti a Milano di entrare a Castellanza, mentre l'uscita consigliata provenendo da Varese è quella di Gallarate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sull'Autostrada dei Laghi: quattro chilometri di coda verso Milano

MilanoToday è in caricamento