rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto si ribalta dopo uno schianto sulla A8, sei feriti e traffico in tilt verso Milano - Foto

L'incidente è avvenuto poco dopo le otto di domenica sera e ha coinvolto due auto - una si è poi ribaltata - e un furgoncino nero. Non ci sarebbero feriti gravi. Traffico in tilt: 5 km di coda

Un suv grigio ribaltato sulla corsia di sinistra dell’autostrada, quasi distrutto. Un furgone nero, con l’anteriore a pezzi, fermo poco più dietro. Una terza macchina, ferma a bordo strada danneggiata. E automobilisti e soccorritori a piedi sulla carreggiata per aiutare i feriti. 

A8, auto si ribalta dopo lo schianto: traffico in tilt

Grave incidente domenica sera sulla A8 Milano-Varese, nel tratto compreso tra Gallarate e Busto Arsizio, in direzione del capoluogo meneghino. Poco dopo le otto, per cause ancora da chiarire, i tre mezzi si sono scontrati tra loro poche decine metri prima dell’uscita di Busto. Probabile, anche se la dinamica non è ancora stata accertata con sicurezza, che il suv grigio sia stato tamponato dal mini van prima di ribaltarsi e finire la propria corsa ruote all’aria. 

Nonostante il grande spavento, e la spettacolarità dell’incidente, non vengono segnalati feriti gravi. I soccorritori del 118 hanno medicato i sei coinvolti nello schianto, ma le condizioni di nessuno di loro sono preoccupanti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi incidentati. 

Pesantissime le ripercussioni sul traffico, già messo a dura prova dai rientri post weekend. Autostrade per l’Italia segnala, infatti, “coda di 5 chilometri tra Gallarate e Busto Arsizio per incidente”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta dopo uno schianto sulla A8, sei feriti e traffico in tilt verso Milano - Foto

MilanoToday è in caricamento