rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull’autostrada A8, schianto tra due macchine a Castronno: un ferito grave | FOTO

L'incidente è avvenuto all'altezza di Castronno, in direzione Milano. Cinque i coinvolti

Una Bmw station wagon sulla corsia di sorpasso, con l’anteriore e il posteriore distrutti. Una 500L di traverso in strada, proprio davanti alla Bmw. E vigili del fuoco, soccorritori del 118 e polizia stradale al lavoro per aiutare i feriti e dirigere il traffico. 

Incidente sulla A8 - Foto

Grave incidente martedì sera verso le undici sull’autostrada A8 Milano-Varese. Per cause ancora in corso di accertamento, le due auto - che procedevano entrambe in direzione del capoluogo lombardo - si sono schiantate tra loro all’altezza dell’uscita di Castronno, nel Varesotto. 

Sulla Bmw e sulla 500 viaggiavano un ragazzino di quattordici anni e quattro uomini tra i trentuno e i quarantasette anni. Sulla A8 sono intervenute due ambulanze e un mezzo dei vigili del fuoco di Varese, che hanno messo in sicurezza i veicoli e aiutato il personale sanitario per soccorrere i feriti. 

Nonostante lo schianto e il grande spavento, soltanto per uno dei coinvolti è stato necessario il trasferimento in ospedale. L’uomo, la cui identità non è stata resa nota, è stato portato al Circolo di Varese in codice giallo per alcuni traumi: le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’autostrada A8, schianto tra due macchine a Castronno: un ferito grave | FOTO

MilanoToday è in caricamento