rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Legnano / A8

Incidente sull’autostrada A8, si ribalta e resta incastrato nella macchina: morto un 39enne

La vittima, un trentanovenne residente a Legnano, è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. L'incidente è avvenuto sulla Milan-Varese, nei pressi dell'uscita di Legnano. La ricostruzione

Nonostante i disperati tentativi dei medici per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il volo verso il pronto soccorso e l’arrivo in ospedale. 

Incidente in A8, traffico in tilt

È morto C.M.A., l’uomo di trentanove anni rimasto vittima di un incidente avvenuto verso le undici di martedì mattina sull’autostrada A8 Milano-Varese. Dalle prime informazioni, l’auto del trentanovenne - una Nissan Micra - si è schiantata e si è ribaltata nei pressi dell’uscita di Legnano, trasformandosi in una trappola per l’uomo

Per liberare la vittima dalla macchina è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno poi affidato il trentanovenne alle cure dei soccorritori. L’uomo, stabilizzato sul posto, è stato trasportato all’ospedale di Legnano, dove è morto poco dopo. 

L’incidente ha causato non pochi disagi sull’autostrada, con un tratto di strada che è stato chiuso e code chilometriche che si sono formate in direzione Milano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’autostrada A8, si ribalta e resta incastrato nella macchina: morto un 39enne

MilanoToday è in caricamento