rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull'A8: traffico in tilt verso Milano

È successo mercoledì pomeriggio all'altezza di Busto Arsizio. Sono in corso le operazioni di soccorso: sul posto due ambulanze

Una motocicletta a terra, un'automobile incidentata e due uomini feriti. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 29 giugno sull'Autostrada Milano-Varese all'altezza di Busto Arsizio (direzione Milano). Ne dà notizia l'azienda regionale di emergenza urgenza.

Inizialmente le condizioni del centauro sembravano disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso. Fortunatamente i traumi riportati si sono rivelati meno gravi del previsto: è stato accompagnato al pronto soccorso in codice giallo. Anche l'automobilista è stato accompagnato al pronto soccorso per accertamenti.

Non è ancora chiara la dinamica dello scontro, avvenuto sulla prima corsia. Lo schianto ha avuto parecchie ripercussioni sul traffico: società Autostrade segnala coda tra il bivio A8-A36 Pedemontana e Busto Arsizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A8: traffico in tilt verso Milano

MilanoToday è in caricamento