rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sull'Autostrada Milano-Varese: cinque chilometri di coda

È successo nella mattinata di mercoledì 18 maggio all'altezza di Olgiate Olona

Un'auto e un camion incidentati e cinque chilometri di coda tra sull'A8 Milano Varese. È il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di mercoledì 18 maggio tra Castellanza e Busto Arsizio. La nozitia è stata diffusa da Autostrade. 

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto sembra che entrambi i mezzi stessero procedendo verso Varese quando — per cause in via di accertamento — il camion ha travolto l'automobile all'altezza di Olgiate Olona. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre persone, ma solo una di loro è rimasta lievemente ferita. Soccorsa dai sanitari del 118 — intervenuti in codice rosso con un'ambulanza e un elicottero — è stata trasportata al pronto soccorso in codice verde. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale.

Si sta lavorando per liberare l'autostrada dai veicoli incidentati. Società Autostrade consiglia a chi sta percorrendo la A4 ed è diretto all'areoporto della Malpensa, di proseguire sulla A4 in direzione Torino, uscire a Marcallo-Mesero e seguire le indicazioni per Busto Arsizio. Coloro che già sono sulla A8 possono uscire a Legnano ed utilizzare la Strada Statale 33 in direzione Busto Arsizio- Malpensa. Il traffico scorre su una sola corsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Autostrada Milano-Varese: cinque chilometri di coda

MilanoToday è in caricamento