rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Busto Garolfo / Via Roma

In vacanza con un'amica, la loro auto si ribalta: morta madre di famiglia

È successo giovedì scorso vicino a Souiria, 200 chilometri da Casablanca (Marocco). Adele Mercandelli è morta sul colpo. Lascia due figli, uno ancora minorenne

Una vacanza con un'amica in Marocco si è trasformata in tragedia per Adele Mercandelli, 52enne di Busto Garolfo morta tragicamente in un incidente stradale. Lo schianto giovedì mattina su una strada vicino a Souiria, 200 chilometri a Sud di Casablanca.

Tutto è successo intorno alle 10.30 quando il conducente dell'auto su cui si trovavano le due donne ha compiuto una brusca manovra per evitare un camion che stava per travolgerli. Il veicolo è finito sulla banchina laterale e in quel momento — secondo la ricostruzione riportata da Il Giorno — l'imprevedibile. Il guidatore ha cercato di risalire dalla carreggiata (più bassa di una ventina di centimetri) ribaltandosi. Adele è stata sbalzata fuori dall'auto ed è morta sul colpo. Inutile ogni tentativo di soccorso e rianimazione. Nessuna grave conseguenza, invece, per gli altri due.

La famiglia si è attivata per le operazioni di rimpatrio della salma. Adele lascia due figli, uno ancora minorenne. La data dei funerali non è ancora stata comunicata, verrà resa nota nei prossimi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza con un'amica, la loro auto si ribalta: morta madre di famiglia

MilanoToday è in caricamento